Your cart is empty!
View Cart Checkout
Cart subtotal:  0,00

La strategia NXS

Il progetto NeXtraSense® – NXS nasce dall’incontro tra il mondo dell’Industria Farmaceutica e il mondo clinico dei nostri specialisti.

All’assenza di risposte da parte della farmacologia tradizionale e alla crescente genericazione dei medicinali, il nostro team risponde con i valori chiave che guidano ricerca e sviluppo del gruppo:

  • originalità & innovazione
  • etica & responsabilità

Originalità & Innovazione

Moresense® è unico e protetto da brevetti nazionali ed internazionali. Il suo sviluppo nasce da un’attenta analisi sui bisogni insoddisfatti del mercato. Moresense®, come tutti i prodotti sviluppati da Dermogyn, rispetta i seguenti principi:

  • Originalità,
  • Innovatività,
  • Qualità certificata dei componenti naturali ( nessuno di origine animale e sottoposti a rigidi controlli sulla provenienza ),
  • Solide valutazioni di efficacia e tollerabilità, entrambe garantite da qualificati studi clinici.

Molti preparati sono costituiti da attivi naturali.

Grazie al suo background medico-farmaceutico, il team preposto allo sviluppo dei prodotti Dermogyn ha operato in modo da coniugare sapientemente le caratteristiche dei singoli attivi in una formulazione originale ed innovativa capace di ottimizzare le potenzialità di ogni attivo ed offrire un’opportunità efficace e sicura.

Etica & Responsabilità

Il Management di Dermogyn, anche in relazione alle esperienze maturate nel mondo del farmaco, ha fortemente voluto connotare MORESENSE® con elevati standard di qualità conferendo allo stesso l’attenzione, la serietà e l’accuratezza tradizionalmente riservate alle preparazioni farmaceutiche.

I contenuti del materiale promozionale, incluse le esposizioni on-line, sono analizzati e validati, prima della loro diffusione, dalle competenti Funzioni aziendali dell’area medica.

La Visnadina

La visnadina è l’ingrediente principale di Moresense®.

È un ingrediente naturale estratto dalla pianta Ammi Visnaga, da sempre nota nella medicina tradizionale Egiziana come sostanza dalle proprietà antispastiche e vasodilatatorie (1).

La sua attività calcio-antagonista e anti-fosfodiesterasi rafforza l’effetto delle prostacicline e induce la contrazione dei vasi sanguigni con una azione inotropa positiva sulla muscolatura dei piccoli vasi (2).

Bibliografia:

1) US Patent n. 5176919

2) Rau Wald HV, Brehm O, Odenthal KP “The involvement of Ca++ channel blocking mode of action in the pharmacology of Amni Visnaga fruits”

Come utilizzare Moresense