Loading cart contents...
View Cart Checkout
Cart subtotal:

GLI STUDI SCIENTIFICI

Y Sense® è un olio eccitante che favorisce la vasodilatazione e la naturale lubrificazione delle mucose intime migliorando significativamente la sensibilità e la reattività di glandeclitoride e grandi labbra.

Grazie a queste caratteristiche, Y Sense® stimola l’eccitazione e il piacere sessuale permettendo ai partner di provare sensazioni più intense durante il rapporto.

Test clinico – LEI

CAMPIONE

L’efficacia di Y Sense® è stata testata attraverso uno studio clinico che ha coinvolto 60 coppie, focalizzandosi sulla reattività femminile. Il campione è stato suddiviso in due gruppi in funzione dei risultati ottenuti dalle donne nel FSFI, un test internazionale utilizzato per valutare la risposta sessuale femminile:
1. Donne con punteggi medi ovvero il cui rapporto con la sessualità è considerato nella norma
2. Donne con punteggi alti ovvero con una spiccata propensione alla sessualità

MODALITÀ

Dopo aver compilato il test di base, alle donne di entrambi i gruppi è stato chiesto di utilizzare il prodotto per 8 settimane, seguendo indicazioni precise sulle modalità di applicazione che poteva avvenire prima del rapporto, durante la fase di ‘riscaldamento’ con il partner o quotidianamente, in modalità svincolata rispetto all’attività sessuale. Al termine del periodo di 8 settimane le donne di entrambi i gruppi hanno risposto nuovamente al test FSFI.

 

RISULTATI

Dal confronto tra i risultati dei test prima e dopo l’esperimento si è evidenziato per entrambi i gruppi un aumento dei valori attribuiti ai parametri indagati (desiderio, eccitazione, ecc.) con una % di incremento nettamente più marcata per il primo gruppo.

Test clinico – LUI

CAMPIONE

10 uomini

MODALITÀ

L’effetto della visnadina, in termini di aumento del microcircolo e, conseguentemente, della sensibilità del glande, è stato testato dopo 30 minuti, mediante SurfaceEcoColorDoppler.

 

RISULTATI

L’incremento medio del flusso sanguigno indotto dalla visnadina è stato del 570%.