Finalmente Moresense!!!. E’ questa l’espressione con la quale il dottor Caputo, medico  sessuologo e Presidente dello IES – Istituto per l’Evoluzione Sessuale, ha introdotto la Conferenza Stampa organizzata per il lancio in Italia di questa importante novità, il primo” sensual restoring gel “ per le problematiche sessuali della coppia. Presenti numerosi giornalisti in rappresentanza di prestigiose testate attive nel settore benessere e sessualità.

Il Dr. Caputo ha illustrato ai giornalisti presenti le motivazioni per le quali Moresense®  rappresenta oggi in Italia e nel mondo, grazie alla sua originale formulazione costituita da attivi naturali, ai test clinici che ne supportano l’efficacia e la sicurezza,  l’adiuvante più idoneo a gestire le numerose situazioni connesse con rapporti sessuali difficili, un problema che assilla moltissime coppie.

Con una simpatica espressione “Maneggiare con estrema cura, questo non è un lubrificante”, il Dr. Caputo ha anche voluto sinteticamente  tracciare le differenze con i tradizionali, potenziali competitors, i lubrificanti.

Precedentemente, Maurizio Meschiari, Vicepresidente e Direttore Marketing della Società che ha sviluppato Moresense®, la  Dermogyn srl di Milano, piccola Impresa  che ha nella sua compagine  Manager dell’Industria Farmaceutica e Medici Specialisti, ha tracciato una sintesi dei percorsi che hanno portato questo prodotto, attraverso brand locali, ad essere apprezzato in 12 paesi nel mondo, sia Europei (Germania, Spagna, Portogallo, Grecia, Paesi Scandinavi) che Extraeuropei (USA,Brasile, India e Nepal) riaffermando la tradizionale capacità innovativa esportata nel mondo dalle PMI Italiane.

L’interesse della Stampa al tema trattato nella Conferenza Stampa di presentazione del Moresense® in Italia, ha catturato l’attenzione di un prestigioso network  Radio Deejay che, qualche giorno dopo, ha mandato in onda una interessante e seguitissima intervista con il Dr. Caputo.

 

L’intervista è disponibile sul sito di Radio DeeJay con il titolo “L’imbarazzo visto dal sessuologo”. Ascoltalo subito!

 

MORESENSE® è acquistabile sul sito NEXTRASENSE, sito attraverso il quale Dermogyn, con il supporto scientifico dell’Istituto IES, ha deciso di gestire i propri presidii dermocosmetici ed editoriali.