Maggio è il mese della masturbazione! Il team Nextrasense augura a tutti more sex con Moresense.

Da usare da soli o in coppia, al bisogno o come vera e propria cura intima quotidiana, il nostro emulgel a base di visnadina è indicato in tutte quelle situazioni in cui sia venuta meno la buona sessualità di un individuo.

Grazie alle sue capacità eutrofizzanti, maggiore compattezza dei tessuti a livello genitale per una pelle “effetto seta”, lubrificanti e rubefacenti garantisce un aumento delle sensazioni di piacere e, in particolare, una immediata sensazione di calore.

Gli effetti a breve termine per lei?

  1. un aumento statisticamente significativo dell’iperemia (circolazione e flusso sanguigno a livello dell’area vulvare) sia nel corso delle valutazioni cliniche che strumentali;
  2. un significativo aumento del turgore locale a livello del clitoride sia nel corso delle valutazioni cliniche che strumentali;
  3. la comparsa di una sensazione di benessere, una piacevole sensazione di calore e un miglior livello di lubrificazione.

A lungo termine, invece, tutte le donne che hanno provato Moresense hanno mostrato un marcato miglioramento della secchezza genitale, aumentato livello di lubrificazione durante i rapporti sessuali e un più generale aumento del piacere sessuale con un conseguente miglioramento della vita sessuale.

E per lui?

Moresense risulta efficace per tutte quelle condizioni di perdita di sensibilità del glande. L’effetto di vasodilatazione sul microcircolo della mucosa del glande dei soggetti è stato valutato sia a breve termine (a 30 minuti dall’applicazione) sia a lungo termine (dopo una settimana di trattamento giornaliero, a 3 ore dall’ultima applicazione).

L’incremento medio del flusso sanguigno è stato del 472% (5,7 volte in più) in acuto, e del 448% (5,4 volte in più) dopo somministrazione ripetuta. Una riduzione della perfusione solo del 4% significa che, dopo una settimana di trattamento, l’effetto è sostenuto a più di 3 ore dall’applicazione.

Buon divertimento a tutti!