Your cart is empty!
View Cart Checkout
Cart subtotal:  0,00

TERMINI E CONDIZIONI D’USO

Tra gli obiettivi comportamentali di Dermogyn srl, titolare e proprietaria di Nextrasense, figurano le condizioni per l’acquisto dei prodotti esposti nel sito, condizioni che la Società vuole caratterizzate da semplicità e generale comprensibilità.

price_tag_euro

PREZZI, CONTENUTO E DISPONIBILITà DEI PRODOTTI

Tutti i prezzi indicati nel sito includono l’IVA. I prezzi e le disponibilità indicate dei prodotti in catalogo si intendono salvo esaurimento scorte e sono soggetti a possibili variazioni per cause di mercato o altre.

conferma_lettura_mail

Validità prezzi e conferma d’ordine

Inviando il modulo d’ordine verrà emessa una conferma d’ordine automatica. Tale conferma ha l’unico scopo di notificare il ricevimento dell’ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell’ordine. Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell’ordine.

immagini

Coupon

Le immagini di prodotto mostrate nel sito Nextrasense sono del tutto indicative e potranno differire dal prodotto effettivamente disponibile.

Le condizioni di utilizzo degli eventuali Coupon o buoni sconto sono:

  • Un coupon ha la validità indicata nella promozione;
  • Un coupon è utilizzabile seguendo la procedura indicata ed è applicabile agli ordini di prodotti disponibili nel catalogo on-line;
  • Dermogyn srl si riserva di annullare un ordine qualora venga utilizzato un coupon oltre la data indicata o in modo difforme rispetto alla procedura indicata;
  • Dermogyn si riserva di modificare a propria discrezione e senza preavviso le regole e le procedure che governano Coupon e buoni sconto.

Responsabilità

Dermogyn srl non assume alcuna responsabilità inerente all’utilizzo improprio che il cliente intende fare della merce acquistata in caso di merce difettosa o deteriorata o qualora il cliente non seguisse le istruzioni d’uso riportate sul prodotto. In nessun caso, Dermogyn srl sarà ritenuta responsabile di mancati guadagni dovuti all’impossibilità di utilizzare i prodotti acquistati. Dermogyn si assumerà il solo onere di sostituire il prodotto difettoso o deteriorato.

Evasione Ordini

Se non diversamente indicato, Dermogyn si riserva di inviare, previa comunicazione, i prodotti disponibili e successivamente i prodotti non in stock senza ulteriori addebiti per il Cliente. Se l’evasione dell’ordine risultasse parziale in quanto esplicitamente richiesta dal Cliente, lo stesso Cliente dovrà assumersi l’onere della spedizione aggiuntiva.

Spedizione

Ogni corriere consegna mediamente in orario di lavoro, dalle 9,00 alle 19,00 circa. Nelle note è possibile inserire alcune indicazioni di carattere generale (consegna preferibile nel pomeriggio, evitare ore pasti ecc.). Non è possibile effettuare consegne su appuntamento o ad orari fissi ed inderogabili. Il Corriere non ha l’obbligo di telefonare prima della consegna (anche se è conveniente lasciare, al momento dell’ordine, un recapito telefonico ). È sempre preferibile fornire un indirizzo di consegna che preveda la presenza certa di persone in grado di ricevere la merce.

Ricezione degli ordini

La mancanza di prodotti o parti di essi nella confezione o il loro eventuale danneggiamento durante il trasporto, dovranno essere comunicati, anche via mail, entro 2 giorni dal ricevimento del relativo pacco. Dermogyn srl spedisce con pacchi/cartoni sigillati ed anonimi. Qualora il pacco consegnato dal Corriere risultasse aperto o manomesso, Dermogyn srl invita a rifiutare il pacco stesso o ad accettare con riserva la sua consegna.

Nel caso in cui venisse accettata l’accettazione del pacco manomesso senza riserva ed il Cliente denunci mancanza di prodotto, Dermogyn srl, una volta accertata la corretta modalità di spedizione da parte della sua logistica, non potrà procedere ad alcun rimborso automatico. Dovrà prima essere avviata una formale denuncia contro ignoti alle Autorità preposte da parte dell’utente finale. In ogni caso dovrà essere conservato l’imballaggio ed il contenuto del pacco; si invita inoltre a fornire prova fotografica della manomissione o del danneggiamento.

Restituzione della merce

In ottemperanza al disposto del D. lgs n. 21/2014 attuativo della Direttiva Europea n. 2011/83/UE in materia di diritti dei Consumatori, la persona fisica che acquista da Dermogyn srl attraverso il sito Nextrasense prodotti che possono essere considerati estranei alla propria attività professionale, ha diritto di restituire i prodotti acquistati e richiedere la sostituzione della merce o il rimborso integrale comunicando tale decisione a mezzo raccomandata entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce stessa (Diritto di ripensamento ).

Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti acquistati son a totale carico dell’acquirente. La comunicazione può essere inviata anche attraverso strumenti elettronici di comunicazione (e-mail, fax ecc. ) purchè la decisione di avvalersi del diritto di recesso sia confermata mediante lettera raccomandata RR entro le 48 ore successive.

Il rimborso avverrà, come previsto dalla Legge nel più breve tempo possibile e comunque nel termine massimo di 14 giorni dal ricevimento della merce resa. La sostituzione di prodotti difettosi o inviati per errore, sarà possibile se resi entro 15 giorni dalla data di consegna, purchè completi in ogni loro parte e in confezione integra.

paypal-verified

Termini di pagamento

Il pagamento può avvenire con modalità “CONTRASSEGNO” o tramite CARTA di CREDITO a mezzo SISTEMA PAYPAL. La decisione circa la modalità di pagamento compete al Cliente.

Qualora la scelta del Cliente sia con pagamento in “CONTRASSEGNO”, il pagamento avverrà al momento della consegna mediante contante. Rifiutare un pagamento “in contrassegno” dopo averlo selezionato come modalità e senza una evidente motivazione (per es. pacco palesemente alterato o manomesso) costituisce inadempienza contrattuale. Per poter esercitare il diritto di recesso, il Cliente deve ricevere la merce e poi avvalersi del diritto di recesso. Dermogyn srl si riserva di agire in ogni sede per il recupero delle spese di spedizione di merce rifiutata senza un giustificato motivo.

La fatturazione viene effettuata per ogni ordine in formato elettronico. La fatturazione, immagazzinata in memoria negli archivi del sito Nextrasense, viene effettuata con i dati del Cliente inseriti al momento dell’ordine e della registrazione.

DATI SOCIALI DI DERMOGYN srl

DERMOGYN srl

 

Sede Legale: Via Enrico Cernuschi, 6 – 20900 Monza (MB)

Codice Fiscale e Partita IVA : 04832900965

N. REA : MI 1775830