Your cart is empty!
View Cart Checkout
Cart subtotal:  0,00

Pagamento

Sicurezza del sito

Per garantire sicurezza e semplicità ai suoi acquisti, Nextrasense utilizza la tecnologia  Secure Socket Layer (SSL). Il certificato SSL permette di nascondere e proteggere i dati in rete.

Se l’SSL è abilitato, visualizzerà un lucchetto nella parte superiore del browser e potrà cliccarvi sopra per recuperare le informazioni relative alla registrazione del certificato SSL.

Visualizzi, infine, il campo dell’URL nella parte superiore del browser: potrà osservare che il normale http (Protocollo di Trasferimento di Ipertesto) è sostituito dal “https” (HyperText Transfer Protocol over Secure Socket Layer).

Goda quindi dell’esperienza Nextrasense senza pensieri. Si trova in modalità di navigazione sicura.

Metodi di pagamento

Si accettano pagamenti in Contrassegno e tramite il circuito PayPal. Potrà quindi utilizzare  i circuiti Visa, MasterCard, PostePay, Discover, Aurora e American Express.

Una volta effettuato il pagamento verrà reindirizzato nuovamente al sito Nextrasense.it per continuare a scoprire le nostre novità.

I suoi dati sono al sicuro, con paypal: con PayPal, infatti, non deve comunicare a Nextrasense il numero di carta o altri dati personali durante la procedura di acquisto, ma solo indirizzo email e password.

Attenzione! Si ricordi che la password non è quella utilizzata per la registrazione al sito!