Per garantire sicurezza e semplicità ai suoi acquisti, Nextrasense utilizza la tecnologia Secure Socket Layer (SSL). Il certificato SSL permette di nascondere e proteggere i dati in rete.
Se l’SSL è abilitato, visualizzerà un lucchetto nella parte superiore del browser e potrà cliccarvi sopra per recuperare le informazioni relative alla registrazione del certificato SSL.
Visualizzi, infine, il campo dell’URL nella parte superiore del browser: potrà osservare che il normale http (Protocollo di Trasferimento di Ipertesto) è sostituito dal “https” (HyperText Transfer Protocol over Secure Socket Layer).
Goda quindi dell’esperienza Nextrasense senza pensieri. Si trova in modalità di navigazione sicura.
Si accettano pagamenti in Contrassegno e tramite il circuito PayPal. Potrà quindi utilizzare i circuiti Visa, MasterCard, PostePay, Discover, Aurora e American Express.
Una volta effettuato il pagamento verrà reindirizzato nuovamente al sito Nextrasense.it per continuare a scoprire le nostre novità.
I suoi dati sono al sicuro, con paypal: con PayPal, infatti, non deve comunicare a Nextrasense il numero di carta o altri dati personali durante la procedura di acquisto, ma solo indirizzo email e password.
Attenzione! Si ricordi che la password non è quella utilizzata per la registrazione al sito!