Nextrasense® mantiene la proprietà del prodotto fino alla ricevuta del pagamento. Può quindi cancellare il Suo ordine se non è ancora stato spedito. Ci contattai e la aiuteremo.
Se il Suo ordine è già stato spedito o è in corso di spedizione, dovrà rispedire a Suo carico il prodotto per ricevere un rimborso.
Non sarà infatti possibile cambiare l’ordine, una volta inviato. Le spese di spedizione non saranno rimborsate.
Tutti i prodotti verranno inviati via logistica Amazon.
Tempi di consegna dalla spedizione:
Nel caso in cui non fosse presente nessuno al momento della consegna verrà effettuato un nuovo tentativo il giorno successivo fino ad un massimo di tre tentativi per consegna. In caso di mancata consegna il pacco verrà rispedito presso i magazzini di Amazon.
Cosa fare se si trova il messaggio del corriere.
Possiamo spedire il Suo ordine ovunque lo ritenga ad eccezione delle caselle postali.
Possiamo inviare il Suo ordine ovunque lo desideri e il costo di spedizione dipende dalla località e dalla quantità di prodotti ordinati.
Italia
Costi di spedizione: EUR 6,50
Spedizione gratuita per ordini superiori a: EUR 44,00
Moresense è già disponibile in altri paesi dell’Unione Europea e del resto del Mondo. Chieda in farmacia:
Germania: Ginomunal
Spagna: Visnadine
Portogallo: Ginix Up
Grecia: Premagel
Paesi Scandinavi: Sensual Balans
USA: Lyriana
India e Nepal: Visna
India: Evarise
La merce ordinata sarà consegnata dal corriere Amazon in un comunissimo pacco senza immagini o etichette che possano identificare in qualche modo la natura dei prodotti contenuti.
Vogliamo garantirle prodotti di qualità. In caso di problemi con la spedizione del prodotto, non esiti a contattarci. Ci invii una mail completa di numero d’ordine, specificando il motivo del reso.
In caso di problemi connessi al prodotto (ad esempio la confezione è deteriorata) il nostro сentro di distribuzione invierà un corriere a prelevare il reso il cui costo sarà addebitato a Nextrasense®.
In caso di ripensamento successivo all’acquisto la restituzione sarà a carico del cliente.
Invii i prodotti non utilizzati nella loro confezione originale entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Sarà rimborsato non appena riceveremo il reso.