Your cart is empty!
View Cart Checkout
Cart subtotal:  0,00

Spedizione

Proprietà dei prodotti

Nextrasense® mantiene la proprietà del prodotto fino alla ricevuta del pagamento. Può quindi cancellare il Suo ordine se non è ancora stato spedito. Ci contattai e la aiuteremo.

Se il Suo ordine è già stato spedito o è in corso di spedizione, dovrà rispedire a Suo carico il prodotto per ricevere un rimborso.

Non sarà infatti possibile cambiare l’ordine, una volta inviato. Le spese di spedizione non saranno rimborsate.

Tutti i prodotti verranno inviati via PVS dai nostri magazzini a Parma. Il Suo ordine verrà spedito in 24-48 ore dall’ordine.

Tempi di consegna dalla spedizione:

  • 1 giorno lavorativo in Italia
  • 2 giorni lavorativi per le isole minori o in caso di situazioni disagiate
  • 3-6 giorni lavorativi per l’Europa

Nel caso in cui non fosse presente nessuno al momento della consegna verrà effettuato un nuovo tentativo il giorno successivo fino ad un massimo di tre tentativi per consegna (viene lasciato un messaggio?). In caso di mancata consegna il pacco verrà rispedito presso i nostri magazzini di Parma.

Cosa fare se si trova il messaggio del corriere.

Possiamo spedire il Suo ordine ovunque lo ritenga ad eccezione delle caselle postali.

Costi di Spedizione

Possiamo inviare il Suo ordine ovunque lo desideri e il costo di spedizione dipende dalla località e dalla quantità di prodotti ordinati.

Italia

Costi di  spedizione: EUR 6,50
Spedizione gratuita per ordini superiori a: EUR 44,00

Europa e resto del Mondo

Costi di spedizione da definire sulla base della località. Ci contatti per saperne di più.

Spedizioni all'estero

Moresense è già disponibile in altri paesi dell’Unione Europea e del resto del Mondo. Chieda in farmacia:

Germania: Ginomunal

Spagna: Visnadine

Portogallo: Ginix Up

Grecia: Premagel

Paesi Scandinavi: Sensual Balans

USA: Lyriana

India e Nepal: Visna

India: Evarise

Tuteliamo la sua privacy

La merce ordinata sarà consegnata dal nostro corriere in un comunissimo pacco senza immagini o etichette che possano identificare in qualche modo la natura dei prodotti contenuti.

Politica di recesso

Vogliamo garantirle prodotti di qualità. In caso di problemi con la spedizione del prodotto, non esiti a contattarci. Ci invii una mail completa di numero d’ordine, specificando il motivo del reso.

In caso di problemi connessi al prodotto (ad esempio la confezione è deteriorata)  il nostro Centro di distribuzione (PVS) invierà un corriere a prelevare il reso il cui costo sarà addebitato a Nextrasense®.

In caso di ripensamento successivo all’acquisto la restituzione sarà a carico del cliente.

Invii i prodotti non utilizzati nella loro confezione originale entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Sarà rimborsato non appena riceveremo il reso.